IUCBUC6_grafica

ll tema della comunicazione viene spesso attribuito al solo ambito aziendale. Si tratta però di una tematica che tocca i contesti più eterogenei fino al mondo dell’entertainment.

Per il sesto incontro Impara Una Cosa Bevi Una Cosa sarà nostro ospite DeeMo, Visual Artist ed Ex Rapper, tra i padri dell’hip hop italiano.

Il 30 aprile ci raggiungerà per portarci la sua visione sulla comunicazione e il visual design per l’entertainment: ci parlerà di rappresentazione visiva e narrazione di una scena e di una cultura, raccontandoci alcune delle sue esperienze personali nel campo.

Dal rap, al mondo visual e della comunicazione.

L’evento avrà luogo presso Talent Garden Brescia (via Cipro 66, Brescia). La partecipazione all’incontro è gratuita, ma i posti sono limitati.

La registrazione, richiesta per motivi organizzativi e logistici, è effettuabile al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iucbuc-6-impara-una-cosa-bevi-una-cosa-60391480544

Programma e registrazione
17.45 – Benvenuto
18.00 – Deemo: Stare sul palco non è obbligatorio – La rappresentazione visiva della scena
19.00 – Aperitivo finale

Cos’è IUCBUC?
IUCBUC, “Impara Una Cosa Bevi Una Cosa”, è la serie di incontri di formazione e intrattenimento, organizzati dall’agenzia di comunicazione Gummy Industries in collaborazione con Talent Garden Brescia. Creare occasioni di condivisione e scambio di idee e competenze. Un obiettivo che non solo è alla base del progetto, ma che rispecchia al meglio la filosofia portante di Gummy Industries. Tutto questo, in un’atmosfera informale, lontana dalle classiche conferenze monodirezionali, che vuole interessare, arricchire e divertire il pubblico. Dopo ogni incontro, un aperitivo: una conclusione che rispecchia l’idea alla base del progetto e spiega il nome scelto per questi eventi, “Impara Una Cosa Bevi Una Cosa”. Un’opportunità per approfondire ulteriormente gli argomenti e le curiosità, in un’atmosfera che facilita lo scambio di idee, in pieno stile Talent Garden.

The post DeeMo: dal rap alla comunicazione per l’entertainment. IUCBUC #6 appeared first on RapBurger.