Lei è Eleonora La Monica, in arte Leyla, rapper romana classe ‘99. Il primo contatto con la musica nel 2016, anno in cui inizia un percorso da solista che la porterà, dopo pochi mesi a conoscere DeRua, artista con il quale, nel luglio del 2017, intraprenderà un nuovo progetto musicale fondando il duo The Line Punch, a cui fa seguito il primo EP del duo pubblicato nel 2018. Successivamente entrambi riprendono la propria carriera da solisti e per Leyla è finalmente arrivato il momento per nuova musica. Dall’11 aprile 2019, è disponibile in digitale, YouTube e in rotazione radiofonica il primo singolo di Leyla dal titolo Alberto Sordi fuori per l’etichetta Honiro Ent.

“Alberto Sordi è un brano – racconta Leyla –  che definirei “sfrontato e irriverente”, un po’ come me, mi rispecchia molto; c’è dentro tutta la voglia di arrivare lontano in sella ad un sogno e ci sono dentro anch’io, la parte più ironica e forte di me.
Nel testo mi sono mossa tra auto celebrazione e polemica pur senza nascondere un pizzico di malessere interiore, altra parte di me a cui non posso rinunciare. Sono io a 360 gradi.”