Frank Winter presenta il suo nuovo singolo, Carico, prodotto dai The Ceasars.

Online dal 9 aprile 2019 il video ufficiale di Carico, il nuovo pezzo di Simone Verratti aka Frank Winter, prodotto dai The Ceasars.

Registrato presso il Brickland Studio, in questo brano Frank stupisce con il suo ritorno in attività ed una raffica infinita di punchline sul mixaggio di Paolo “Ceasar” Catoni. Dopo Gymkhana e TNLSF, il rapper di Pescara apre così il suo nuovo anno, sotto il punto di vista artistico, super Carico.

Il video diretto da Andrea Deli combacia perfettamente con le idee del cantante, sotto ogni punto di vista. Il rapper abruzzese classe ì95, nel suo nuovo singolo è molto stizzito dai prodotti che la nuova scena concede e lo dimostra scontrandosi, con un po’ tutti in generale, a suon di flow e punchline assestate.

Un lavoro nel complesso ben curato che speriamo garantirà un po’ di visibilità al giovane rapper, il quale promette bene.

Di seguito potete ascoltare ed osservare il video ufficiale del nuovo singolo di Frank Winter, tratto da YouTube, anche se il pezzo è disponibile su tutte le altre piattaforme musicali. Buon ascolto e buona visione!

 

L'articolo Frank Winter è Carico nel suo nuovo singolo prodotto dai The Ceasars proviene da Rapologia.it.