Dovremo aspettare per scoprire i nomi chiamati per arricchire la tracklist di Tarantelle.

Nelle ultime settimane sta salendo sempre di più la curiosità attorno al nuovo album di Clementino e da oggi ancora di più, grazie alla – misteriosa – tracklist di Tarantelle.

Perché misteriosa? Perché la Iena ha deciso di seguire un trend ultimamente abbastanza in uso nella scena statunitense, ossia quello di pubblicare l’elenco dei brani che andranno a comporre il proprio album ufficiale nascondendo/cancellando i featuring chiamati per la realizzazione.

Ecco infatti come appare la tracklist di Tarantelle:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la tracklist di Tarantelle. Completate gli spazi cancellati…

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

Dopo aver scritto ben settanta brani – come da lui stesso affermato sui social network –  il rapper campano ne ha selezionati quattordici, decidendo poi di impreziosirli con quattro collaborazioni ad ora cancellate con un tratto rosso e che aumentano dunque la curiosità attorno a questo suo sesto disco ufficiale, la cui data d’uscita è fissata per il 3 maggio 2018.

Secondo voi chi potrà esserci al suo interno? Cleme ha detto ai suoi follower di indovinare: provate a farlo anche voi, lasciando un commento qua sotto.

Fin ad ora della tracklist di Tarantelle abbiamo potuto ascoltare la fortissima intro Gandhi e l’ottimo singolo Un Palmo Dal Cielo, ben accolti da fan e critica. Noi non vediamo decisamente l’ora di ascoltare questo suo disco, con o senza featuring di spessore, dato che i suoi precedenti lavori non ci hanno mai deluso. E siamo certi che neanche questo lo farà.

Restate connessi per le prossime novità al riguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tarantelle. 3 Maggio 2019.

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

L'articolo Clementino ha svelato la tracklist di Tarantelle ma non i featuring proviene da Rapologia.it.