Bust Down Barbiana è il nuovo freestyle di Nicki Minaj: il terzo in meno di una settimana.

Dopo Barbie Drip e Barbie Going Bad, Nicki Minaj ha pubblicato un altro freestyle. Bust Down Barbiana remixa Tothiana, brano del trapper Blueface incluso nel suo ultimo mixtape (Famous Cryp). L’uscita della traccia coincide con l’annuncio della release imminente del remix ufficiale del singolo, in collaborazione con Cardi B: casualità che Nicki abbia scelto proprio questa base?

Instagram Photo

Il titolo originale è dato da una parola inventata da Blueface, inserita nel ritornello soltanto perché calzava a pennello con il beat. Nicki Minaj ha cambiato Tothiana in Barbiana, aggiungendo il termine Barbie, cioè uno dei nomi con cui la rapper si è presentata ai propri ascoltatori nel corso degli anni.

Bust Down Barbiana presenta un unico verso nel quale Onika rende omaggio ad Ariana Grande e ci parla del suo patrimonio (stimato attorno agli 85 milioni di dollari). Non mancano poi – come di consueto – frecciate ad altre rapper. Il freestyle arriva come promesso dalla MC stessa nell’outro di Barbie Going Bad: se vi ricordate, infatti, Nicki Minaj ha garantito un freestyle alla settimana fino all’uscita del nuovo album.

A fine mese, Nicki si imbarcherà nella leg europea del Nicki WRLD Tour insieme a Juice WRLD, mentre le date americane non sono ancora state rese note. Che la rapper voglia approfittare della pausa tra una leg e l’altra per lanciare  del nuovo materiale? Non ci resta che attendere la prossima primavera.

Cosa ne pensate del freestyle Bust Down Barbiana? Fatecelo sapere nei commenti!

Consigliati da Rapologia.it

L'articolo Nicki Minaj lancia un altro freestyle: Bust Down Barbiana proviene da Rapologia.it.