Fuori da settembre 2018 con l’album Trap Lovers, distribuito dall’etichetta discografica Virgin Records/Universal Music Italia e certificato disco d’oro dopo solo una settimana dall’uscita, la Dark Polo Gang dà seguito al video Cambiare desso, rilasciando in digitale e streaming Gang Shit feat. Capo Plaza.

Il pezzo si erge a manifesto della Gang e unisce il caratteristico linguaggio disruptive e senza filtri del trio romano al flow inconfondibile di Capo Plaza, il tutto prodotto da Sick Luke e AVA.

Per la Dark Polo Gang è in arrivo anche il tour che li vedrà protagonisti sui palchi dei più importanti club d’Italia. Lo show sarà l’occasione per divertirsi e ballare a suon di trap con i loro più importanti successi tratti dall’ultimo album. Il live sarà arricchito da molti ospiti come Mambolosco (Milano), Samuel Heron (Milano, Nonantola), Enzo Dong (Milano, Venaria Reale) e Gianni Bismark (Milano).

Il tour, presentato da Vivo Concerti, toccherà le seguenti tappe italiane: Sabato 9 febbraio 2019 – Milano @ Fabrique Sabato 23 febbraio 2019 – Firenze @ Viper Theatre Venerdì 8 marzo 2019 – Venaria Reale @ Teatro della Concordia Venerdì 15 marzo 2019 – Roma @ Atlantico

Sabato 23 marzo 2019 – Nonantola (Mo) @ Vox Club