Rafilu Rafale 1

Esce oggi “Ho Pochi Minuti” il nuovo singolo di Rafilù Rafale, rapper di Caserta che esordisce su Spotify e sulle piattaforme di streaming con un brano prodotto da Radical Kick per Pluggers.

La scena casertana sta iniziando a farsi notare a livello nazionale grazie ad artisti come Speranza e Masamasa, e proprio dalle stesse strade della città campana arriva Rafilù con un brano carico di rabbia e disperazione.

“Fra’ volevo solo un pasto e un posto da chiamare casa”.

“Ho Pochi Minuti” arriva dopo una serie di video di Rafilù Rafale pubblicati sul suo canale YouTube, alcuni dei quali (“Fuorilegge Freestyle” e “Mon Cheri Freestyle”) già culto nel circuito underground, ed è il primo brano del rapper di Caserta ad essere disponibile all’ascolto in streaming.

La violenza che Rafilù scarica nei due minuti e mezzo del suo nuovo singolo sono il risultato di una realtà amara e come ha spiegato in un intervento nel documentario di Noisey su Speranza, il suo vuole essere un esempio di come si può sfogare il proprio malessere su una canzone piuttosto che per strada.

“Ho Pochi Minuti” di Rafilù Rafale è disponibile su Spotify e tutti i canali di streaming.

The post Rafilù è la rabbia di Caserta: fuori il singolo “Ho Pochi Minuti” appeared first on RapBurger.