Che il venerdì sia il giorno delle nuove uscite è ormai appurato. Tra gli inediti rilasciati oggi, venerdì 18 gennaio, troviamo sugli store digitali Wannabe vol. 2 di Highsnob e Junior Cally. Il rapper di La Spezia torna infatti con una nuova collaborazione tra lui e l’amico e collega mascherato per un secondo “episodio” di Wannabe. La produzione di Wannabe vol. 2 è stata curata da Andry The Hitmaker.

Una pedina fondamentale per il lancio di questo nuovo singolo è stata giocata dai due rapper sui rispettivi canali social. Nello specifico nelle proprie instagram stories. Highsnob e Junior Cally hanno infatti canalizzato l’attenzione dei propri followers, durante quest’ultima settimana, tramite un “fake dissing” inscenato per lanciare per l’appunto Wannabe vol 2. Per farlo hanno altresì coinvolto altri artisti della scena come Shade, Nerone, Livio Cori, oltre che lo stesso producer Andry The Hitmaker.

La spiegazione di questa mossa di promozione è stata spiegata dai Highsnob e Junior Cally nel seguente modo: “Nel 2018, siamo stati schiavi del telefono, schiavi del gossip dietro il rap. Io, Mike e Andry non siamo persone di questo tipo, noi facciamo la musica. L’odio genera altro odio mentre la musica deve unire, deve far divertire”.