Online Eat, una collaborazione tra Masta Ace ed Evidence: al beat DJ Premier.

Reduce da un progetto in collaborazione con il beatmaker italo-canadese Marco Polo, Masta Ace – nome d’arte di Duval Clear, sarebbe al lavoro su di un nuovo disco da solista. L’album farà da sequel a The Falling Season, uscito nel maggio del 2016 con ospiti del calibro di Chuck D dei Public Enemy. Del progetto si sa molto poco e i prossimi mesi ci diranno sicuramente qualcosa in più.

Tuttavia, proprio in queste ore è comparsa sul web una collaborazione tra il rapper di Brooklyn ed Evidence, l’MC californiano di origini italiane. Vi abbiamo parlato di lui in un articolo, frutto di un incontro tra il rapper stesso ed alcuni membri della nostra squadra (shout out to Matteo, Mattia e Matteo!). Per conoscerlo meglio, non vi resta che recuperare l’intervista proprio qui ed il suo ultimo disco, Weather or Not.

Tornando al brano di Masta Ace, la produzione è firmata da DJ Premier, il cui tocco è inconfondibile. La traccia si chiama Eat e, tra uno scratch e l’altro, i due artisti danno vita ad un ottimo rap che ravviva il panorama odierno. I diretti interessati non hanno pubblicizzato questo brano sui loro social media quindi non sappiamo se il leak sia intenzionale oppure no: rimanete comunque connessi alla nostra pagina per eventuali novità ed aggiornamenti sul nuovo disco di Masta Ace!

Cosa ne pensate del brano? Fatecelo sapere nei commenti!

Consigliati da Rapologia.it

L'articolo Masta Ace in Eat rappa con Evidence su una base di DJ Premier proviene da Rapologia.it.