SGAMO RAPBURGER 5

Per chi affolla i club e le serate Trap è ormai una certezza, se invece non lo conosci, leggi qui, scoprilo e scopri la nostra sorpresa di Natale!

Alessandro Nuzzo è SGAMO.

Pugliese doc, fiero Barese ma ormai Milanese d’adozione. Classe 1990 è oggi una delle figure più note dei party trap/hip hop di culto in tutta la penisola.

Supportato dalla maggior parte dei media nazionali, nel 2015 ha raggiunto il 1°posto della classifica ‘Trap’ di Mixcloud con il suo mixtape per Mixology e il suo primo EP è stato rilasciato in esclusiva per RedBull.
Nel 2016 esporta per la prima volta il suo dj set all’estero, facendo tappa tra Londra, Amsterdam e Parigi.

Sound internazionale e un’immagine streetwear al passo con le mode sono ciò che lo contraddistinguono.

Ha condiviso lo stage con molti dj e rapper come Skepta, Sfera Ebbasta, Rvssian, Noyz Narcos, Dark Polo Gang, Tedua, Achille Lauro, Capo Plaza, Ty1, London on Da Track, Reggie Mills e molti altri.

E’ stato dj resident per Kode_1 (Puglia), Curtis Wolf (Roma) e Audi Quattro Bar (Sankt Moritz). Oggi è il dj resident di Uptown (Milano), una delle clubnight hip hop più importanti d’italia!

SGAMO RAPBURGER 2

Nel 2018 firma un contratto con Doner Music, etichetta di Big Fish, suo attuale manager ed editore. Così nasce il suo remix per Sfera Ebbasta che diventa immediatamente uno dei brani più suonati dai dj di tutta Italia, pur non avendo mai visto una release ufficiale. Lo potete trovare qui.

Un nome di tutto rispetto alla consolle che sta facendo veramente bene, quindi… abbiamo deciso di affidargli la produzione del nostro MIXTAPE DI NATALE!

 

Sarà un mixtape “a più mani” e sarete voi a decide i pezzi che conterrà!

Come?

Segui @sgamo1990 e indica le tracce in DM o rispondendo alle sue storie che si rincorreranno lunga tutta la settimana che ci avvicina al Natale. Colletteremo le vostre risposte per arrivare a darvi un super mixtape da suonare durante il pranzo!

Così non  vi annoierete! 

The post Scopri chi è SGAMO e come poter decidere cosa conterrà il nostro MIXTAPE DI NATALE! appeared first on RapBurger.