Prima la hit estiva, poi l’album e il singolo di lancio, adesso è arrivato il momento del video di un pezzo pieno di egotrip.

Oggi, 4 dicembre, è stato pubblicato il video di “Claro”, il brano di Emis Killa, prodotto da Don Joe, che vede la partecipazione di Vegas Jones e Gemitaiz. Il mood del pezzo è la classica autoesaltazione in pieno stile rap, quello spaccone tanto attraente quanto calamita di critiche, cavalcato dall’inedito trio con tante rime e incastri sputati con un flow impeccabile sul beat martellante dell’ex Club Dogo.

Il video, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, si divide in tre scenari. Il primo è in stile anni ’50, il secondo è immerso negli anni ’90 con diversi riferimenti a quegli anni come il walkman, la cassetta del film “Die Hard” e la rivista “Cioè” mentre il terzo porta i tre rapper in un ambiente futuristico. L’elemento comune di questo viaggio temporale è la presenza di ammalianti donne in abiti succinti che ballano e twerkano circondando i rapper.

La clip arriva il giorno dopo della certificazione a disco d’oro dell’album “Supereroe” che lo scorso mese debuttò al primo posto nella classifica FIMI.

Video Claro Emis Killa Vegas Jones Gemitaiz