Og_Roma

“Roma” è il nuovo video del singolo estratto da La vita è bella, l’album d’esordio da solista di OG Eastbull, disponibile da venerdì 30 novembre su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme digitali pubblicata per la label GUNA e distribuito da Believe Digital.

All’anagrafe Alfred Hodor, OG Eastbull è un rapper italo rumeno. Il suo nome d’arte indica le sue origini: OG sta per “Original Golani”, che in rumeno ha un’accezione ampia ma significa principalmente “delinquenti”, “ragazzacci”, la parola “Eastbull” descrive la sua provenienza.
Nasce in Germania, trascorre parte della sua infanzia in Romania per poi approdare a Roma da ragazzo, passando la sua adolescenza nel quartiere Due Ponti.

Il video di “Roma” è girato in alcuni dei luoghi più iconici della Capitale da Andrea Gallo.
“Roma” è il singolo estratto dal primo album da solista di OG Eastbul che racconta un universo artistico multiforme, fatto di contrasti e infinite contaminazioni: una quotidianità difficile, controversa, ma cantata con l’intento di spostare l’attenzione sulla bellezza di saper valorizzare il “niente” e un suono unico e riconoscibile, limato dalla multiculturalità spontanea che domina in quartieri come quello di Due Ponti.

Guarda qui sotto il video.

The post OG Eastbull pubblica il video “Roma” appeared first on RapBurger.