All’anagrafe Alfred Hodor, OG Eastbull è fuori con l’album La vita è bella che segna il suo esordio discografico da solista. Il progetto è disponibile da venerdì 30 novembre su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme digitali per la label GUNA e distribuito da Believe Digital.
Il lavoro di OG racconta attraverso le 12 tracce che lo compongono un universo artistico multiforme, fatto di contrasti e infinite contaminazioni: una quotidianità difficile, controversa, ma cantata con l’intento di spostare l’attenzione sulla bellezza di saper valorizzare il “niente” e un suono unico e riconoscibile, limato dalla multiculturalità spontanea che domina in quartieri come quello di Due Ponti.

All’interno del disco sono presenti collaborazioni con alcuni dei protagonisti della scena attuale come Achille Lauro, Fred De Palma, Edo Fendy e non poteva mancare un brano insieme alla sua crew BPR SQUAD. Con la sua musica OG Eastbull vuole riuscire a “far splendere il sole al blocco”, trasmettendo positività a se stesso e agli altri attraverso una scrittura che gli permetta di evadere da una realtà spesso complicata.