Denny Loe parteciperà alla finale del Tour Music Fest – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per rapper emergenti. Il giovane artista piemontese, di ventinove anni, nato e cresciuto a Pomezia (RM), dopo un percorso di sei mesi, si esibirà al Jailbreak Live Club di Roma, il 9 Novembre. Si tratta dell’ultima sfida prima di arrivare alla finale Europea che si terrà il prossimo Dicembre, un traguardo importante visti gli oltre 7000 artisti partecipanti provenienti da tutta Europa.

Lo scopo del Tour Music Fest è garantire una crescita artistica di tutti i partecipanti e a tal proposito gli artisti potranno assistere alle masterclass formative di Berklee – College Of Music, università americana leader della formazione musicale mondiale.

Denny Loe, dovrà rappresentare Torino e Pomezia per la categoria Rap del Tour Music Fest, fino ad arrivare davanti alla giuria (costituita dai rappresentanti Berklee e dai massimi esponenti del mondo hip hop e della discografia italiana diretta da Mogol) per ottenere uno dei premi in palio, come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Partner della manifestazione: Berklee – College Of Music, Sony Music Italy, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, Remixme.