mhd mhd

Il rapper francese arriva per la prima volta in Italia per una data unica nel suo genere. Evento ufficiale della Milano Music Week, l’appuntamento è per il 21 novembre ai Magazzini  Generali di Milano. MHD presenterà dal vivo il nuovo album 19, uscito il 19 settembre e accompagnato dal video di “XIX”, che ha ottenuto diversi riscontri più che positivi, tra cui due milioni di view in meno di 48 ore su YouTube ad esempio.

La musica di MHD è il riflesso delle sue radici multietniche: le sue canzoni e i suoi freestyle uniscono l’energia del rap francese a influenze afrobeat e alle sonorità della trap internazionale. Il risultato è presto detto: semplicemente Afrotrap.

Con questo melting pot Mohamed Sylla, classe ’94, ha conquistato in pochissimo tempo tutto il mondo con numeri da capogiro: il debut album omonimo, uscito nel 2016, ha ottenuto tre dischi di platino in Francia e un disco di platino all’estero. Si sono aperte così le porte al successo mondiale, culminato con la partecipazione a festival come l’Hurricane and Southside in Germania e l’iconico Coachella in California. L’attesissimo secondo capitolo della sua carriera vede il contributo di DSK On The Beat and Dany Synthé, produttori delle sue prime hit, e di alcuni membri della nuova guardia del sound made in France, come Junior Alaprod and S2Keyz.

Il 21 novembre, sul palco dei Magazzini Generali, un’imperdibile anticipazione di un anno, il 2019, che per un per un ragazzo cresciuto nel 19° arrondissement di Parigi e fresco di album dal titolo “19”, contenente 19 tracce e pubblicato il 19 settembre, non può che essere nel suo destino.

Ad aprire il concerto sarà Quentin40, uno degli artisti emergenti più interessanti della nuova scena rap italiana, che abbiamo imparato a conoscere con “Luna Pie”, “Scusa ma”, e “Thoiry (RMX)”.

Noi di RapBurger inoltre vi diamo la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto di MHD. Scopri come sulla nostra pagina Instagram @rapburgerofficial.

The post MHD porta l’Afrotrap per la prima volta in Italia. Vinci 2 biglietti appeared first on RapBurger.