Dopo che Eminem ha pubblicato la traccia “Venom”, dalla sountrack ufficiale del nuovo film Marvel sul simbionte nero arriva anche “Let’s Go (The Royal We)”, il nuovo brano dei Run The Jewels.

Il brano è nel tipico stile “cattivo” del duo composto da El-P e Killer Mike, che in una recente intervista hanno confermato di aver iniziato a lavorare sul quarto capitolo della loro avventura RTJ.

Il disco – del quale non sappiamo ancora nulla – arriverà già due anni dopo la release di “RTJ3”, uscito la vigilia di Natale del 2016 ed a detta del gruppo sarà il volume più “sporco e crudo” che gli ascoltatori abbiano mai sentito.

“I think this was a nice little chance for us to kind of get back into a vibe and it’s a decent starting point,” El-P said. “I’ve been collecting beats and we’re just going to kind of try and make the grimiest, rawest record we possibly can.”

Intanto godetevi il pezzo tratto dalla colonna sonora di Venom, che doveva inizialmente essere incluso invece in quella di “Blade Runner 2049”, ma che è stata scartata.