Da venerdì 12 ottobre è fuori per Carosello Records, con l’immancabile contributo di Blocco Recordz, il nuovo album di inediti di Emis Killa dal titolo Supereroe. Distribuito da Artist First il disco è disponibile in copia fisica, digitale e streaming.
All’interno di Supereroe 13 brani tra cui il singolo estivo Rollercoaster e il più recente Fuoco e benzina, già in rotazione radiofonica. Interamente prodotto da Big Fish e Don Joe, tranne per la traccia Cocaina prodotta da Ava, l’album vede la partecipazione di Capo Plaza, Carl Brave, Gemitaiz, Vegas Jones, Guè Pequeno e le collaborazioni internazionali con 6ix9ine e Pasha.

Supereroe non è solo un progetto musicale, ma qualcosa di più. Ad accompagnare la copia fisica del disco è, inoltre, disponibile un comic book che vede protagonista EK, supereroe dalla parte del bene che si impegna a proteggere la comunità dai malviventi. I disegni sono curati da Alessandro Vitti, tra i più noti illustratori italiani e collaboratore della Marvel e della DC Comics, mentre i testi sono firmati da Emis Killa stesso.

Queste le date confermate del Supereroe Live Tour di Emis Killa:

12 Ottobre – Milano Teatro Principe (SOLD OUT)
13 Ottobre – Roma Quirinetta (SOLD OUT)
09 Dicembre –  Milano Fabrique 12 Dicembre – Roma Atlantico 13 Dicembre – Firenze Viper 14 Dicembre – Bologna Estragon

16 Dicembre – Torino Hiroshima