In quest’occasione, il brand festeggerà anche il suo primo compleanno, ospitando moltissimi artisti del panorama musicale sia italiano che internazionale, fra cui TAKAGI & KETRA, i primissimi nomi annunciati!

Per tutte le info sulle modalità di accesso rimanete connessi durante le prossime settimane.

E occhio, se vedete in giro una SEAT personalizzata per Billboard: la casa automobilistica sarà infatti main sponsor dell’evento, mettendo come sempre la musica al centro della sua comunicazione. L’auto brandizzata ha infatti accompagnato Billboard Italia attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. 

«Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Week – afferma Andrea Minoia, editore di Billboard Italia – In questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo».

In Italia è stato possibile avere Billboard tramite Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

 Non ci resta che attendere tutti i nomi che saranno presenti al party e a iniziare ad allenare le orecchie per una serata da non dimenticare.

Ci vediamo a BASE MILANO il 25 novembre!

MILANO MUSIC WEEKseconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).