Nato nel 1973, folgorato dal suono Hip hop nel 1987, Ermanno Adorni in arte Erma, dopo anni passati ad ascoltare e selezionare i dischi rap del periodo d’oro, decide di buttarsi nel mondo della produzione musicale. Il suo stile è caratterizzato da suoni funky, soul, e jazz, dal timbro caldo, il più possibile lontano dal digitale.

Il 24 settembre 2018 Erma, produttore pentito della Casa degli Specchi, ha pubblicato il suo nuovo, ed ultimo, album solista. Beats dalle sonorità classiche e nessuna concessione ai suoni della Trap o al Rap da classifica all’interno di Game Over, un lavoro in cui si alternano al microfono delle 11 tracce che lo compongono nomi nuovi come Futta, Danomay e Groupuscule oltre a nomi storici del panorama Hip Hop italiano ed internazionale tra cui Lady B, Cronofillers e una delle ultime apparizioni al microfono di Esa.

Game Over è già disponibile in streaming, su Bandcamp e in download gratuito. Inoltre è possibile prenotare la propria copia fisica dell’album scrivendo a: erma@ermatico.com