Da questo martedì 25 settembre è presente in radio e su tutte le piattaforme digitali per Honiro Ent il nuovo singolo di Er Costa dal titolo Vangelo.

Il rapper romano, classe 1982, è uno degli storici esponenti della scena underground romana ed italiana, nonché affiliato della crew Gente De Borgata. In Vangelo ritroviamo lo stile street ed aggressivo che contraddistingue questo artista, il tutto arricchito dal beat prodotto da Big Joe.

Possiamo affermare che Er Costa è tornato e che finalmente si sia del tutto ripreso dall’incidente motociclistico che l’ha costretto a star lontano dai palcoscenici e dai live stages nei tempi recenti. Evento della sua vita raccontato in rima nella sua precedente traccia, Ossa Rotte.

Come racconta Er Costa: “Vangelo è un brano che ha avuto una lunga gestazione data la profondità del tema trattato. Mi sono sempre ritenuto una persona molto spirituale, e sono sempre stato incuriosito dalle tradizioni religiose delle diverse culture, dai testi sacri e mistici, che ho letto e studiato quanto più approfonditamente mi è stato possibile. Nonostante queste letture mi abbiano arricchito sotto diversi punti di vista, e, nonostante continui nel mio privato a mantenere una spiccata spiritualità e una sana curiosità verso l’argomento religioso, non ho mai trovato delle risposte efficaci alle grandi domande della vita”.