PUSHA T (1)

Il 9 ottobre al Fabrique di Milano suonerà dal vivo uno degli artisti più importanti del rap game americano, Pusha T e in apertura del suo concerto saliranno sul palco Nitro e Priestess.

Con il suo album No Comment, uscito all’inizio di quest’anno, Nitro ha ottenuto un riscontro impressionante a livello di streaming e di visualizzazioni ma chi è andato ai suoi live sa anche che il rapper di Machete non si ferma a questo. Le esibizioni dal vivo infatti sono uno dei punti di forza di Nitro che quest’anno ha toccato tutta l’Italia in tour.

Priestess invece è una delle più talentuose artiste urban che abbiamo in Italia, le è bastato un singolo, “Maria Antonietta” per conquistare la critica e dopo l’EP Torno Domani uscito sul finire dell’anno scorso aspettiamo il suo primo album per la definitiva consacrazione a big della scena.

Due nomi perfetti per l’apertura di uno dei concerti dell’anno che darà la possibilità di assaporare dal vivo il nuovo album di Pusha T, Daytonarealizzato in collaborazione con Kanye West che ha curato tutta la produzione.

Ci vediamo il 9 ottobre per Pusha T a Milano e vi consigliamo di tenere d’occhio la nostra pagina Instagram perché lunedì regaleremo un paio di biglietti per il concerto.

The post Nitro e Priestess apriranno il concerto di Pusha T a Milano appeared first on RapBurger.