CHIAVT A MAMMT

Sarà per il mix di sonorità afrotrap/latine con un testo molto di strada, sarà perché Speranza è veramente forte a rappare (ve ne abbiamo parlato anche qui) e i suoi ritornelli restano in testa, sarà per il lancio della sdraio nel video, chi lo sa?

Fatto sta che il nuovo singolo del rapper di Caserta Speranza dal titolo “Chiavt A Mammt” (in italiano “scopati tua madre”), in queste ore sta letteralmente volando.

Sconosciuto ai più, Speranza ha catturato le attenzioni dell’artista Masamasa che ce ne ha parlato al termine della puntata di Training Day su Radio Raheem, quelle di Crookers che gli ha remixato il singolo “Sparalo”, su Instagram è seguito da Frenetik & Orang3, da Lucci, WHTRSH e Ceri e sotto al video di “Chiavt A Mammt” ci sono alcuni commenti di artisti della scena rap nazionale come Nigga Dium e The Essence.

Come se non bastasse alcuni YouTuber campani, tra cui i The Jackal, sono impazziti per il nuovo singolo di Speranza e ne stanno parlando sui loro social.

In un’estate piena di pezzi per l’estate, quello di Speranza si pone sicuramente tra le migliori uscite. Non ci credete? Guardate il video.

The post La hit dell’estate è “Chiavt a Mammt” di Speranza appeared first on RapBurger.