Estratto dall’album Pour l’amour, pubblicato lo scorso 22 giugno per No Face Agency e distribuito da Sony Music Italy, è disponibile il video di “Angelo blu” il nuovo singolo di Achille Lauro con la collaborazione di Cosmo e Boss Doms. Ideata dagli stessi Achille Lauro & Boss Doms, la clip è diretta da Andrea Labate che ne ha curato la regia e la direzione della fotografia.

Ultimamente sono parecchio interessato a lavorare con artisti al di fuori della mia cerchia” – racconta Cosmo – che ha coinvolto Achille Lauro e Boss Doms nel progetto. “Avevamo già un’intesa musicale, perché Cosmo lavora con hardware analogici”, spiega Boss Doms. “Cosmo ci ha mandato una bozza strumentale che ci è piaciuta. Arrivato in studio pensavo a un tema, a un’idea che potesse avvicinarsi al sound, vicino a un mood sognante”, racconta Achille Lauro che ha poi aggiunto il testo ed è così nata “Angelo Blu”, un brano inedito con un suono fresco e unico dato anche dall’unione dei differenti mondi musicali dei suoi creatori.

Scopri il “making of” che racconta la collaborazione fra i tre artisti e la nascita della traccia realizzata nello studio mobile di Red Bull Music.