Danien & Theø, con un look e un’attitudine che deriva del loro background rock, sono fuori dal 15 giugno con l’album “La dolce vita”, progetto disponibile in versione digitale e fisica per Urbana Label e distribuito da Sony Music.

“La dolce vita” segna un nuovo apice per le due rockstar-urban italiane: un album che colloca Danien & Theø in una dimensione stilistica che è il connubio perfetto tra il mondo urban e il loro immaginario di musicisti e artisti rock. Un disco con sonorità americane, tra cui vari riferimenti al pop californiano e qualche richiamo alla trap, concepito anche per essere suonato dal vivo da due voci, un DJ, un batterista e un chitarrista.
Entrambi musicisti, i due hanno curato in prima persona le produzioni musicali con la collaborazione del loro DJ Sigi Gourmet. Così, su ritmiche fuori dai canoni prettamente italiani scorrono i testi in cui raccontano la loro “dolce vita”: notti nei club tra alcool e groupie raccontate con un linguaggio diretto e tanti riferimenti e immagini pop.