Kanye West aveva già anticipato qualche settimana fa la potenziale release del nuovo album (a noi sembrano più EP) di Nas. Ieri è uscita la tracklist e qui sotto trovate il video del “listening party” organizzato da Mass Appean/Def Jam.

NASIR

La cover – pubblicata questa notte sul profilo Instagram ufficiale di Nas – è una foto di Mary Ellen Mark, tratta dal reportage di guerra “The War Zone”.

Dopo aver pubblicato il disco di Pusha T “Daytona”, il disco di “Kids See Ghosts” con Kid Cudi e il suo album “Ye” ecco che Kanye butta sul piatto altri 7 pezzi: dopo un primo veloce ascolto possiamo dire che – a nostro parere – il disco è di livello superiore rispetto alle tre release precedenti: complice anche il modo di rappare di Nas, questo EP potrebbe essere un nuovo ottimo lavoro per la superstar del Queens.

Qui sotto vi lasciamo la tracklist completa del progetto – fedele al mantra di Kanye – che è composta da “soli” 7 pezzi. Il disco è già pre-ordinabile anche in supporto fisico CD e Vinile, direttamente sullo store di Nas a QUESTO indirizzo.

Buon ascolto, e fateci sapere cosa ne pensate!

  1. “Everything”
  2. “Bonjour”
  3. “Not For Radio”
  4. “Adam & Eve”
  5. “Simple Things”
  6. “Cops”
  7. “I Can Explain”