Anticipato dalla pubblicazione del singolo “Più forte di me”, realizzato con la collaborazione di Jake La Furia su una produzione di Biggie Paul, dall’8 giungo è disponibile per Believe in copia fisica, digitale e streaming il nuovo album di Nerone. Intitolato “Entertainer”, il disco è stato registrato a Milano e contiene dodici tracce inedite prodotte da Biggie Paul, 2P, Garellli, Not for us, MotoGucci, Adma e Yazee.
Con “Entertainer” Nerone si pone l’obiettivo di voler intrattenere l’ascoltatore, sempre più distratto dalle dinamiche usa e getta della musica, ricordando, con molta umiltà, che un intrattenitore non sarebbe nulla senza il suo pubblico.

In un periodo in cui l’Italia è sovraccarica di situazioni complicate, noi cerchiamo di intrattenere” spiega Neronee di insegnare qualcosa sulla base dell’intrattenimento”.

Nerone sarà impegnato con un instore tour, ecco le prime date confermate:

10 giugno ore 15:00 – Roma – Mondadori Bookstore C.C. Aura – Valle Aurelia 11 giugno ore 15:00 – Milano – Mondadori di via Marghera (Via Marghera, 28) 12 giugno ore 15:00 – Firenze – Galleria del Disco (Piazza della Stazione) 13 giugno ore 15:00 – Padova – Mondadori ( P.zza Insurrezione, 3)

14 giugno ore 15:00 – Varese –   Mondadori Bookstore (Via Morosini 10)