COVER DRIMER ARES ADAMI

A distanza di una settimana dall’uscita del singolo “More Drama”Drimer e Ares Adami hanno pubblicato oggi anche il video della canzone prodotta da Zesta.

Il videoclip di “More Drama” è stato girato da Nicola Corradino e parte dall’idea che spesso le canzoni dal sound boombap vengano criticate da alcune persone come “roba per vecchi”.
Al contrario, Drimer e Ares Adami, nonostante vestano i panni degli anziani signori nostalgici, in questo brano suonano freschissimi e dimostrano un affiatamento sopraffino nello scambiarsi le battute.

Il brano “More Drama” anticipa l’uscita (prevista per l’8 giugno) dell’album dei due rapper trentini “Antigravity“, progetto che unisce, nelle 14 tracce di cui è composto, due generazioni: quella di Ares Adami classe 1983 e quella di Drimer, classe 95.

Ad occuparsi delle produzioni in “Antigravity” saranno dei nomi di punta della scena underground ovvero Apoc, Freshbeat e Nost Nolli, oltre a Zesta, autore della strumentale del singolo apripista “More Drama”.

Per quanto riguarda invece i featuring, Ares Adami e Drimer hanno voluto nel loro disco i rapper Egreen e Kiave a cui si aggiunge DJ MS.

L’essenza dell’album è quella di un prodotto prepotentemente Hip Hop, che non rinuncia però a spaziare su tutti i suoni offerti dalle esperienze tradizionali e nuove di questa musica. Il titolo ne richiama il tema fondamentale: la volontà di sovvertire ogni regola imposta, finanche quella della stessa gravità che regola il mondo.

La copertina dell’album “Antigravity” di Ares Adami e Drimer è stata realizzata da MOAB, già autore degli artwork dei dischi dei Migos, Westside Gunn, Salmo, Lazza e tanti altri.

The post Drimer & Ares Adami fuori con il video “More Drama” appeared first on RapBurger.