jay-rock-win

Oggi dall’altra parte dell’oceano sono uscite un po’ di canzoni niente male a cominciare dal ritorno di Jay Rock.

Il membro della TDE quest’anno aveva già pubblicato il pezzo “King’s Dead” con Kendrick Lamar, Future e James Blake e il suo nuovo album dovrebbe veder la luce nei prossimi mesi. Jay Rock intanto oggi ha fatto uscire un nuovo inedito da paura, si intitola “Win”, è stato prodotto da Boi-1da e Vinylz e lo potete ascoltare qui sotto.

Da Los Angeles si vola al sud degli States dove Kevin Gates che all’inizio di quest’anno è uscito di prigione, ha pubblicato tre nuovi singoli oggi. Una sorta di EP dal titolo Chained To The City che contiene i brani “Change Lanes”, “Vouch” e “Let It Sing”.

Ritornando invece nella costa ovest, Tyga ha archiviato l’album Kyoto per far uscire oggi un inedito insieme ad Offset dei Migos. Il brano è “Taste” e la release è stata accompagnata da un video pieno di tipe “carine”.

Chiudiamo con un pezzo firmato dall’hitmaker Diplo che chiama a raccolta French Montana, Lil Pump e Zhavia per il singolo “Welcome To The Party” che fa da colonna sonora al film Deadpool 2 uscito ieri.

The post 6 canzoni uscite oggi in America da ascoltare assolutamente appeared first on RapBurger.