Nameless Music Festival 2018

Dall’1 al 3 giugno 2018 torna a Barzio (Lecco) il NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’appuntamento musicale che, di anno in anno, ha richiamato pubblico da tutta Europa e ha ospitato dj e artisti di fama nazionale e internazionale. Dopo il grande successo del 2017 con 30.000 presenze, sarà un’occasione unica per migliaia di appassionati spinti dalla passione per l’EDM e per l’hip hop, che si raduneranno nell’area di 45.000 mq che il festival occupa nella perla della Valsassina.

Svelata la line up della sesta edizione:

Oltre ai grandissimi nomi della musica elettronica, il Nameless Music Festival quest’anno punterà forte sul rap. Gli headliner sono Fabri Fibra, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta che dall’1 al 3 giugno si esibiranno insieme a Drefgold, Crookers, Sick Luke, Ernia, DJ Shablo, Ketama 126, Pretty Solero, Samuel Heron, G.Bit, Mambolosco, Edo Fendy, Drone 126, Ludwig e Pepe.

NAMELESS MUSIC FESTIVAL, giunto alla sesta edizione, è diventato un evento innovativo e di successo, un mix di adrenalina e spettacolarizzazione, meta privilegiata e luogo di culto per i fan più devoti della musica elettronica e hip hop, uno status confermato da line up di primo livello dal respiro internazionale e dalla bellezza della località ospitante.

Noi saremo presenti al Festival e da oggi parte il concorso per vincere 2 biglietti per una data a scelta tra i tre giorni, di cui trovate sotto la lineup. Per provare a vincere 2 biglietti vai sulla nostra pagina Instagram e partecipa al contest.

1 GIUGNO
Fabri Fibra
Ketama 126
Pretty Solero
Drone 126
Ludwig

2 GIUGNO
Sfera Ebbasta
Drefgold
Ernia
DJ Shablo
Pepe

3 GIUGNO
Guè Pequeno
Crookers
Sick Luke
Mambolosco
Edo Fendy
Samuel Heron
G.Bit

Scopri la lineup completa dal sito del Nameless Music Festival.

nameless music festival

The post Fabri Fibra, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta al Nameless Music Festival. Vinci 2 biglietti appeared first on RapBurger.