mi ami 18

Come tutti gli anni ormai, torna a fine maggio il Mi Ami Festival. Un appuntamento ormai atteso della primavera milanese, che ogni anno porta live al Circolo Magnolia il meglio della musica italiana, emergente e non.

L’edizione di quest’anno andrà in scena il 25 e il 26 maggio. In questi due giorni una folta schiera di artisti si esibiranno sui vari palchi allestiti all’interno del parco che circonda il Circolo Magnolia.

Nutrita, come del resto succede da qualche anno a questa parte, anche la rappresentanza di artisti provenienti dal mondo del rap.

Il venerdì, per quanto riguarda i giovani emergenti troviamo Masamasa (ospite nella nostra rubrica “Training Day” su Radio Raheem) e Sick Luke, produttore  della Dark Polo Gang, che presenterà il suo nuovo progetto con la cantante Marina.
Poi, saranno della partita anche Willie Peyote e Frah Quintale. Due artisti che nell’ultimo anno, grazie ai loro nuovi album, stanno riscuotendo numerosi consensi, tra pubblico e addetti ai lavori.

Il sabato invece, in tema di giovani talenti, ci saranno Mosé Cov e CRLN, cantante della scuderia Macro Beats. Mentre per quanto riguarda gli artisti più navigati, troviamo DJ Gruff: storico pilastro della cultura HipHop italiana degli anni ’90, che proporrà un DJ-Set tutto da scoprire.

Insomma, anche quest anno il Mi Ami si propone come un festival ricco e ambizioso. Per scoprire la line up completa e tutti i dettagli, su biglietti, location e quant altro, potete seguire il seguente link.

The post DJ Gruff, Willie Peyote, Frah Quintale e Sick Luke al Mi Ami Festival appeared first on RapBurger.