1150x650

The Golden Cage, l’evento che unisce il mondo del rap con quello dell’MMA, ritorna per la seconda edizione il 9 giugno presso il PalaSesto di Sesto San Giovanni nella provincia di Milano.

Uno show unico nel suo genere in Italia che vedrà al PalaSesto – location da 4mila persone – gli showcase di Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40, quattro dei protagonisti della scena rap italiana che si alterneranno ai dei combattimenti di MMA.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), l’emittente di riferimento per tutti gli appassionati di MMA in Italia, ed è stato presentato da Jake La Furia - organizzatore del Golden Cage - così:

“Quest’anno siamo riusciti a coinvolgere un artista in più, rimanendo comunque agli alti livelli qualitativi dello scorso anno. Nell’edizione 2018 si esibiranno Quentin40, un esordiente che ha già molto seguito, Lazza, un giovane molto talentuoso che ha già un album pluripremiato, Vegas Jones, che è in assoluto il giovane più di successo in Italia in questo momento ed è Emis Killa, che non ha bisogno di presentazioni.”

Qui sotto trovate un video recap della scorsa edizione:

The post The Golden Cage, un evento che unisce MMA e rap live a Milano appeared first on RapBurger.