Achille Lauro Gemitaiz Sottosopra Fest

Il Sottosopra Fest ieri ha annunciato il suo ritorno per questo 2018 dopo il sold out dello scorso anno e dopo aver svelato il primo artista che farà parte del festival pugliese, Sfera Ebbasta, oggi ha fatto sapere altri due nomi niente male che saranno protagonisti dell’evento.

A Gallipoli, in provincia di Lecce, tra il 24 luglio ed il 21 agosto si terrà in varie location il Sottosopra Fest e il 4 agosto si esibiranno sul palco la stessa sera Achille Lauro e Gemitaiz, due artisti romani che in passato hanno collaborato dando vita ad alcune hit.

Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto. Il programma di questa nuova edizione, che sarà svelato prossimamente, promette di rilanciare.

Il Salento è una delle zone d’Italia con più turismo estivo e Sottosopra Fest si svolgerà in vari appuntamenti spalmati tra fine luglio e fine agosto. Prossimamente verranno annunciati tutti i nomi in cartellone, date e location.

Sottosopra

The post Achille Lauro e Gemitaiz suoneranno al Sottosopra Fest in Puglia appeared first on RapBurger.