Asian Fake The Origin

L’etichetta Asian Fake presenta il suo fumetto, “Asian Fake The Origin”, interamente realizzato da Marco Locati.

Il fumetto della label milanese che nel suo roster ha i Coma Cose, Ketama126, Frenetik & Orang3 ed altri, è stato realizzato in 200 copie a tiratura limitata, sarà distribuito tra gli addetti ai lavori, e il pubblico potrà avere una serie di copie attraverso un contest che verrà lanciato sui canali social dell’etichetta.

Il fumetto sarà messo in vendita successivamente tramite una formula innovativa, ed è attualmente consultabile in “Asian Fake The Origin”, il profilo Instagram dedicato: instagram.com/asianfake_theorigin/.

Dopo l’evento di Roma dello scorso 6 aprile sarà Milano ad ospitare “Asian Rave”. Il party, che presenta la linea musicale della label attraverso i DJ set di alcuni dei suoi protagonisti, si terrà nella serata di venerdì 20 aprile al Rocket: si esibiranno Venerus, Frenetik & Orange, Ketama126 e i Mamakass, cui si aggiungeranno amici e special guest. Ad oggi sono già stati annunciati Martina May, Megha e California dei Coma_Cose. Al party sarà possibile accedere gratuitamente accreditandosi all’indirizzo mail events@asianfake.com, fino a esaurimento posti.

The post Asian Fake presenta il suo fumetto: “Asian Fake The Origin” appeared first on RapBurger.