In Via Bertini, 1 in zona Paolo Sarpi a Milano, sorge Mr. Nice, il punto vendita di J-Ax dove reperire Marijuana legale.

“Nel punto vendita il rapper venderà “Maria Salvador”, una varietà della cannabis legale grazie ai valori di THC contenuti e inferiori allo 0,6 per cento. “Oggi è il giorno che aspettavo da vent’anni” ha annunciato J-Ax, presentando il progetto sui social alla vigilia dell’inaugurazione, elencando i cinque motivi che lo hanno portato a scegliere di sostenere la marijuana legale!

“Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti in mano alla criminalità organizzata. Ecco, quei soldi, per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi e a chi la coltiva e la distribuisce il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ei 9 miliardi di euro. Con la cannabis legale quesi soldi sarebbero tassati e immessi nella società” spiegando cosi’ la decisione di produrre “la marijuana legale più buona di tutte: Maria Salvador”.

Grazie a tutti! Ci rivediamo da mr.nice!#cannabislegale #cannabisshop #mrnicemilano #openingday

Pubblicato da Mr.Nice su sabato 14 aprile 2018