Serena variabile” è il titolo del primo disco solista di Comagatte.

Comagatte si presenta con il suo disco d’esordio così:

“lunatica, ribelle, variabile. Preparatevi al connubio tra rabbia e dolcezza, orgoglio e tradizione, un continuo variare di stati d’animo.”

Ed è proprio così il disco di Comagatte: un lungo viaggio tra i pensieri, le aspettative, il cuore e l’anima di una ragazza poco più che adolescente che rincorre il sogno di una vita da artista. Un disco che – un po’ come da titolo – contiene tante sensazioni e tanti mood musicali diversi, dal classico break di batteria passando per sonorità più attuali e trap ma anche house ed electro.

Serena variabile” è un album vario e “lungo” sono infatti 16 le tracce contenute nel progetto che ha visto la produzione affidata a diversi artisti come Squarta, Laioung, The Enemies e 2P oltre a Mirko 808 che ha curato il singolo d’esordio A d’Oro.

“Mi chiamo Comagatte mia nonna mi raccontava sempre la storiella della Comare Gatta, indipendente lavoratrice che si sposa con un topino, al suo ritorno dal lavoro lo ritrova morto e ne approfitta per mangiarlo. E inoltre il mio nome è caldo come il sole e ricorda la mia terra e la semplice attitudine di ogni Comare del sud.”

Download Serena Variabilehttps://lnk.to/SerenaVariabile

Tracklist Serena Variabile Comagatte

1. SERENA VARIABILE 2. LIMBO CALIPSO 3. GLUCOSIO FREESTYLE 4. DRINK 5. FACEBOOK 6. BOLLE DI SAPONE 7. SERPI 8. MAMY 9. GIOCHI O NO 10. A D’ORO 11. FR 70056 FR 12. TVB 13. PATRONA 14. CANDY 15. PENTADRAMMA

16. FIGLIA D’ARTE