Johnny Marsiglia Big Joe Sto Records

Il nuovo disco di Johnny Marsiglia e Big Joe uscirà per Sto Records. Questo è l’annuncio arrivato oggi tramite la pagina Facebook di Johnny Marsiglia che ha postato un paio di foto accompagnate da un messaggio:

“Vi stiamo tenendo sulle spine, ma questo progetto per noi è il più importante quindi vogliateci bene. Abbiate pazienza. Inizialmente eravamo soli in questo viaggio, volevamo fare tutto da noi prendendoci la responsabilità di ogni errore, per la prima volta, ci siamo fidati solo del nostro parere per la direzione artistica dell’album. Poco tempo fa abbiamo incontrato a Milano alcune realtà che erano interessate alla nostra musica, per capire se ci fosse qualcuno che credesse nella nostra nuova creatura, e i ragazzi di Sto Records ci hanno mostrato immediatamente entusiasmo, ci hanno dato subito l’impressione di credere in quello che stiamo facendo e ci siamo trovati in sintonia subito. Sono ragazzi giovani con tanta energia, determinazione ma anche umiltà e non è scontato, per niente. In questo periodo stiamo scegliendo i singoli e chiudendo le ultime cose, la strada verso il disco nuovo si accorcia ulteriormente. Abbiate pazienza e crediateci, arriviamo.”

Archiviato dunque il capitolo Unlimited Struggle, il duo palermitano per il nuovo album ha deciso di affidarsi ad una delle nuovo realtà tra le più interessanti che vanta nel suo roster Ghali e Capo Plaza.

Ancora nessuna data ufficiale di uscita ma possiamo immaginare che manchi davvero poco e che il nuovo album di Johnny Marsiglia e Big Joe possa vedere la luce quest’anno.