No, non è un pesce d’aprile in anticipo, ma un’uscita discografica di settimana scorsa che forse è sfuggita ai più (e colpevolmente anche a noi, ma la riprendiamo adesso). Elton John, come ha dichiarato lui stesso, si appresta a fare un grande tour di addio, dopodiché andrà a godersi la sua meritata vecchiaia lontano dal palco. Come degno regalo di pensionamento, una lunga lista di artisti ha deciso di omaggiarlo reinterpretando i suoi brani più famosi, che verranno poi raccolti nell’album Revamp: Reimagining the Songs Of Elton John & Bernie Taupin.

Tra di loro c’è anche Q-Tip, che insieme a Demi Lovato rifà il classico duetto anni ’80 Don’t go breaking my heart. Quindi sì, il nuovo attesissimo singolo di Q-Tip è una cover di Elton John fatta in compagnia di una ex baby star della Disney. Ma per ottimi motivi, e a modo suo il pezzo spacca, quindi dategli un ascolto nel player qui sopra. Enjoy!

Classe 1984, inizia a scrivere su Hotmc nei primi anni '00 e dal 2005 ne eredita la gestione. Vive a Milano, dove un po' scrive (Hotmc, Musica Jazz, Rolling Stone, Red Bull Musica eccetera) e un po' fa radio (Babylon, Stay Soul, RadioBattle e Nessuno Mi Può Giudicare, tutti in onda su Rai Radio2). Ogni tanto le capita anche di dormire qualche ora.