Dopo i numerosi apprezzamenti ricevuti per l’EP “Caroline” – di cui vi abbiamo parlato nell’episodio dedicato dell rubrica Ladies First CRLN riconferma il suo talento pubblicando l’album “Precipitazioni” (Macro Beats / A1 Entertainment). Disponibile dal 16 marzo in digitale e su supporto fisico, il progetto è stato anticipato dai brani “Blu”, “Da Capo” insieme a Dutch Nazari, e dal singolo omonimo “Precipitazioni”.

Il progetto “Precipitazioni” rappresenta un viaggio autoanalitico alla scoperta di CRLN, delle sue emozioni e delle sue paure, ma allo stesso tempo, parla delle insicurezze che tutti hanno affrontato almeno una volta nella vita, rendendo impossibile non immedesimarsi nel suo racconto. Il dolore per la fine di un rapporto, il sentirsi insicuri e diversi ma la voglia di accettarsi e prendere la propria strada perchè “stare male è una terapia inevitabile”, tutto questo è “Precipitazioni” e, forse, è anche la crescita personale che chiunque attraversa.
Nei 10 brani che compongono l’album, interamente scritti e composti da CRLN stessa e dal polistrumentista Alberto Brutti, la delicata voce di Carolina viene accompagnato da beats elettronici e freschi, grazie anche al contributo dei producer Gheesa e Macro Marco e dell’autore Nicola Togni (in arte ENNE), che inseriscono alla perfezione l’album nel panorama indie-pop italiano attuale.