Matteo Bellomi, fotografo particolarmente conosciuto nell’ambiente del Rap e della Trap si accinge ad affacciarsi ad un pubblico più ampio con la sua prima mostra, il 18 Marzo 2018.

Il giovane talento di Melegnano ha deciso di organizzare la sua prima mostra fotografica questa domenica (18.03.2018 ndr), in una location a noi molto cara: il Rock’N’Roll di Milano

“Domenica Prossima, la mia prima mostra fotografica, sulle fotografie di evento, al Rocknroll di Milano (Via Bruschetti 11).”

Durante la mostra ci sarà possibilità di fare un aperitivo, cenare e ci saranno 2 Dj Set + ospiti. Non ci sono costi d’ingresso, non ci sono biglietti, non c’è selezione, non ci sono limiti di età.

La mia prima Mostra Fotografica viene concepita diversamente dalle mostre a cui si è abituati a pensare. Si terrà al RocknRoll, un bellissimo locale vicino al centro di Milano (via Giuseppe Bruschetti 11), dalle 18:30 in poi. Arrivati al locale bisognerà scendere nella parte sotterranea, una zona concepita come locale da discoteca. Ci saranno due dj set, due bar dove poter bere ciò che si vuole, fare aperitivo o cenare e le fotografie saranno esposte su ogni parete. Io sarò lì tutto il giorno, passeranno conoscenti, artisti e persone con cui ho lavorato. Spero che molti di voi abbiano interesse a passare, guardare le fotografie, sentire musica, bere qualcosa, scambiare due chiacchiere. Estendo l’invito a tutti quanti voi, ai vostri amici e parenti, anche ai non amici e ai non parenti, fate girare la voce.

Non c’è un biglietto di ingresso, si entra senza dover pagare, vi aspetto numerosi.