Si svolgerà a Bologna presso il Locomotiv Club il prossimo 29 Settembre la finale nazionale del Red Bull 3Style, la più incredibile e spettacolare competizione per dj al mondo.

I Dj italiani che si sfideranno sono DAMIANITO (Damiano Papapietro), D MIND (Mario Pellegrino), MISTAP (Gianvito Panzini), SUPAMARIO (Mario Andrea Raiola), DOCTRASH (Rubens Garofalo) e FRANK LORE (Francesco Lo Re), e saranno giudicati dal vincitore mondiale Red Bull 3Style 2014 Sebastian Konig (Dj Eskei83), dal dal vincitore mondiale Red Bull 3Style 2016 Andre Parris (Dj Puffy), dal vincitore italaiano Red Bull 3Style 2016 Ignazio Camarda (Dj Delta) e dalla leggenda dei giradischi Maurizio Bonizzoni (Dj Skizo). La serata sarà presentata da Lele Sacchi, Dj e producer, icona italiana della scena elettronica e house.

RED BULL 3STYLE è la più importante competizione per DJ al mondo, che valuta le capacità tecniche tanto quanto la bravura di far muovere il dancefloor. I partecipanti sono giudicati sia per la bravura che per la reazione del pubblico. Le regole sono semplici: ogni Dj ha a disposizione quindici minuti per provare di essere il migliore e deve suonare minimo tre differenti generi. La giuria si basa sia su criteri strettamente tecnici, sia sulla scelta delle canzoni, la confidenza sui piatti e l’abilità nel mixaggio

dj