new era x nba

Dopo anni di collaborazione ufficiale per i cappellini in diversi campionati sportivi, New Era debutta con una linea di abbigliamento dedicata all’NBA.

3 - NEW ERA X NBA.

Il 2017 si è chiuso con la collezione Premium Classics, caratterizzata da materiali ricercati e capi classici.

New Era è da sempre simbolo di sportività e si affaccia al nuovo anno anticipando un vero e proprio trend. E’ infatti stata da poco ufficializzata la prossima Capsule Nike, Supreme e NBA, dove i loghi delle squadre si intrecceranno a creare quasi un pattern su diversi capi.

Questa collezione “Made in Buffalo” segue però una linea differente.

La parola d’ordine è semplicità, è un mix eclettico di capi essenziali e pezzi inconfondibili. Unici protagonisti sono i loghi e i colori dei maggiori team del campionato di pallacanestro più spettacolare al mondo.

2 - NEW ERA X NBA. BOSTON CELTICS T-SHIRT 4- NEW ERA X NBA. BOSTON CELTICS T-SHIRT. LA LAKERS HOODY. GOLDEN STATE WARRIORS-T SHIRT

La collezione include un’interessante serie di t-shirt stampate, maglie girocollo con impresso il nome della squadra, pantaloni di tuta in pile con elastico alla caviglia.

1 - NEW ERA X NBA. CHICAGO BULLS CAMO PACK HOODY (3)

Degne di nota una serie di felpe con cappuccio a stampa camouflage. Disponibile nei colori verde oliva e nero e grigio, questo capo perfetto per tutti i giorni si caratterizza per il logo della squadra sul davanti, una tasca a marsupio e il logo New Era sulla manica.

bomber - NEW ERA X NBA. CHICAGO BULLS SATEEN BOMBER (2) bomber - NEW ERA X NBA. CHICAGO BULLS SATEEN BOMBER

Capo di punta della collezione è un originale bomber che sfoggia il logo dei Chicago Bulls sul davanti e il nome della squadra serigrafato sul dorso.

L’intera collezione è già disponibile in selezionati negozi e online su www.neweracap.eu.

#ShootYourStyle