Jesto torna pubblicando il video del singolo “Amore Cane”, traccia che gioca su un sound fresco ma dal retrogusto malinconico, raccontando la giornata di un cane che aspetta con dedizione il ritorno della padrona. Il pezzo anticipa il quinto album di inediti dell’artista romano e che vedrà la luce in primavera.

Un disco che rappresenta l’inizio della rivoluzione artistica di un rapper nato tra le battle di freestyle più importanti, precursore dell’ondata trap in Italia, capace con le sue rime auto ironiche e taglienti di descrivere la nostra società e di arrivare al cuore di migliaia di fan. Un disco che vuole stupire per la complessità, la ricerca musicale che spazia dal rap d’Oltreoceano al cantautorato nostrano, la profondità dei temi trattati.

Il video di “Amore Cane” è stato girato a Villa Arianna (Ponte di Legno, Brescia) a sostegno di un mondo più pulito e ecosostenibile. Villa Arianna è infatti la prima Casa Attiva d’Italia, ovvero in grado di produrre più energia di quella che consuma.