Si vota il 4 marzo per il rinnovo del Parlamento ed in Lazio e Lombardia anche per le elezioni regionali.
Qualche informazione sulle modalità la potete recuperare sul sito del Ministero dell’Interno.

Venendo a noi, quando eravamo giovani ed ingenui era semplicemente un giorno di festa per la chiusura “straordinaria” della nostra scuola elementare o media. Dalla maggiore età invece, questo giorno ha assunto simbolismi apparentemente sempre diversi, ma mai così nuovi riflettendoci bene. Crescendo, abbiamo semplicemente capito che l’incertezza verso questo momento aumenta e che è sempre più difficile individuare o selezionare il male minore.

In un clima elettorale asettico, il nostro consiglio è quello di diffondere un messaggio di distensione e consapevolezza attraverso l’ultimo video-skratch realizzato con abile maestria dall’arguzia tecnica di DJ Myke aka Micionero.

Ad accompagnare il video, il post: “…il mio è un gioco, si un vero e proprio gioco, un po’ come fanno loro con noi, ovviamente con conseguenze drasticamente diverse. Ho usato i mezzi che ho a disposizione per costringerli a dire alcune verità, e aggiungo che, purtroppo ogni Paese, ha la rappresentanza che si merita. Non mi sento di dare consigli, sono l’ultimo a dare consigli, ma forse, prendere meno sul serio questi signori, toglierebbe loro molta energia, ripeto, mai farsi accompagnare ad una mostra canina da un gatto.

vvb

” – Micionero.

Non è tutto!
DJ Myke, fuori dal mese di dicembre con Hocus Pocus – Black Edition (Arcadia e Kappa Distribution), progetto che noi abbiamo approfondito con lui nella rubrica ZoomIn dopo averlo pedinato per l’Italia nel suo Skratch Instore Tour, è presente anche sul film/documentario (DJ Hypnotize e Skratch Society) dedicato alla nuova golden age dello scratch e del turntablism mondiale.
Solo perle!