In questo numero di Urban Fashion Pills vi presentiamo le cinque news più fresh del mese.

Al primo posto iniziamo con una grossa news per un grosso brand: Louis Vuitton.

Il direttore artistico Kim Jones, il quale ha portato enormi successi e collaborazioni anche con Supreme, ha annunciato durante questa settimana le sue dimissioni.
I motivi non si conoscono, ma alcuni marchi si stanno già precipitando su di lui, tra i primi rumors ci sarebbero Burberry e Versace.

Kim Jones Louis Vuitton

La seconda news invece riguarda Bape, la quale inizierà una collabo con Dr. Martens.

Dal 27 gennaio, sarà disponibile la capsule collection presso i retailers A Bathing Ape e Dr. Martens.
Non solo calzature, ma anche sull’abbigliamento. come t-shirts, workshirts, tote bags e le immancabili scarpe, il tutto “matchato” dai segni tipici dei due brand.

Bape x Dr. Martens

Al terzo posto, manteniamo l’argomento collaborazioni per questo inizio 2018, la quale vede protagonista Nike e Fear Of God, per una futura linea d’abbigliamento!
Dopo l’annuncio di Jerry Lorenzo sulla nuova partnership tra Nike e Fear Of God, sono apparsi dei leaks che parlano di una linea d’abbigliamento completa in collaborazione.

Jerry Lorenzo Nike x Fear Of God

Al quinto posto, ma non per questo meno importante, come news di rilevanza per questo Gennaio 2018, troviamo l’annuncio delle Air Jordan 3 Triple White. Già moltissimi fans del marchio erano in attesa delle Air Jordan 3 Black Cement, la cui uscita è prevista per il 17 Febbraio.

Realizzate in una colourway totalmente in bianco e pelle martellata, con l’iconica trama “elephant“, anch’essa realizzata in bianco su bianco, a differenza delle Air Jordan 3 Pure Money, questa versione non avrà alcun dettaglio argentato. Non ci sono ancora immagini di sample: la foto che vedete è solamente una ipotesi di design della versione in uscita.

Le Air Jordan 3 Triple White sono in uscita il 21 luglio 2018 al prezzo di 190$.