mi ami ora

Sabato 24 maggio al Fabrique di Milano, si terrà la seconda anteprima dell’ormai celebre festival Mi Ami, organizzato ogni anno da Rockit per celebrare e valorizzare la musica italiana nelle sue varie influenze.

All’interno del Mi Ami Ora, ci sarà innanzitutto Ghemon che si esibirà nella prima data ufficiale del tour che lo porterà poi in tutta Italia a suonare il suo nuovo disco, Mezzanotte. Poi, sarà della partita anche Rkomi, che invece concluderà al Fabrique il lungo e fitto tour che l’ha visto in questi mesi girare da Nord a Sud per presentare il suo primo album ufficiale, Io In Terra.

Inoltre, sarà possibile assistere all’esclusiva presentazione di Pezzi, l’ultimo lavoro di Night Skinny. Ensi presenterà questo momento dell’evento, con la presenza di vari special guest, pronti a portare per la prima volta live i brani dell’ultimo disco del producer di base a Milano.

Infine, in apertura, ci sarà spazio per i Belize ed i Coma_Cose, due gruppi difficilmente classificabili per la loro capacità di mischiare sonorità e testi vicini al rap con le suggestioni ed i suoni della nuova musica “indie” italiana, che tanto sta avendo successo.

Insomma, un evento ricco ed eterogeneo. Le informazioni dettagliate relative all’evento le potete trovare nell’evento ufficiale di Facebook.  Se volete provare a vincere un biglietto per l’evento, potete invece seguire il profilo Instagram di RapBurger, dove troverete tutte le informazioni sul nostro contest dedicato.

https://www.youtube.com/watch?v=Xk5V4mkrtoI