Il 19 febbraio 2021 Dj Kamo pubblica Shot 06 (Coltelli a farfalla), disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store. Nel brano, Dj Kamo coinvolge un’eccellenza del rap italiano: Blo/B, alfiere del progetto Make Rap Great Again insieme a Gionni Gioielli.

Shot 06 (Coltelli a farfalla) è un brano d’impatto, graffiante e scandito con barre pesanti. La produzione, costruita su un sample ipnotico, si rivela la cornice perfetta per le liriche del rapper, che alterna immagini evocative e punchline d’impatto, tra istantanee notturne e citazioni colte, in un clash di due mondi diversi che in realtà si amalgamano alla perfezione.

Shot 06 (Coltelli a farfalla) è stato mixato e masterizzato da Bassi Maestro. La cover del singolo è a cura di Albe OK, mentre la copertina del mixtape è firmata Blo/B.

Il singolo è il sesto episodio di una saga chiamata Shot, la quale negli ultimi mesi ha visto coinvolti nomi di spicco dell’underground italiano – Principe, Dala Pai Pai, Giso, Albe OK, Lord Madness, Ape -, ma anche giovani artisti svizzeri quali Delirik, Sétay e Kel’s. Non solo, per il quinto capitolo della saga, Shot 05 (Non Mi Cambiano) ha chiamato a raccolta un quintetto d’eccezione, composto Brenno Itani, Zampa, Jangy Leeon, Lexotan e Dj Yaner.

A proposito di Shot 6, Dj Kamo dice: «L’estemporaneità è la cosa che amo di più di questa musica. Tutto si è mosso perfettamente e velocemente, merito di Blo che è un gran professionista e del team che segue questi Shot. Sono un grande fan della roba MRGA e il mio primo beat “nodrums” non poteva che andare a loro.»