Dopo il Recapo 2020, Armani Doc ha annunciato la pubblicazione di un nuovo progetto.

Armani Doc vuole fare sul serio nel 2021: il 19 gennaio uscirà un suo nuovo progetto, di 5 tracce.

Le informazioni ufficiali per ora sono veramente poche. Sappiamo infatti solo la data di uscita e il numero di tracce che saranno contenute in esso. Però seguendo gli hashtag usati nei post recenti, possiamo supporre che il titolo sarà Mondo Milano, così come il genere che sarà prevalentemente Drill.

Se Armani aveva chiuso il 2020 con il botto, sembra proprio che voglia partire il nuovo anno con la stessa energia.

Infatti nel 2020 aveva visto la luce il suo album per MRGA di Gionni Gioielli intitolato Alta Moda. Dopo questo erano state pubblicate diverse tracce, singoli, featuring, tra i quali spiccavano La mia Emmei pt. 2 e Plot Twist con Blo/B.

Ma è proprio negli ultimi giorni dell’anno che Armani Doc ci aveva deliziati con il suo 2020 Recap Freestyle. Un freestyle che narra come una cronistoria gli eventi socio-politici e musicali accaduti nel corso del 2020. Chiaramente tutto girato attorno al progetto Make Rap Great Again.

Non sappiamo se questo nuovo progetto di prossima pubblicazione uscirà per MRGA. Più probabilmente uscirà per Think Fast, il collettivo che ha spinto i suoi progetti indipendenti, tra cui il disco d’esordio Serie A.

L’attesa è tanta, ma il tempo che si separa dalla pubblicazione è poco: aspetteremo quindi la prossima settimana per verificare con mano (e con orecchio, soprattutto) il nuovo progetto di Armani.

Di seguito, intanto, riviviamo l’anno appena terminato con Recap 2020 di Armani Doc.

L'articolo Armani Doc annuncia la release di un nuovo progetto proviene da Rapologia.it.