Benny the Butcher non accenna a fermarsi: presto fuori il seguito di The Plug I Met con Harry Fraud.

Benny the Butcher è un fiume in piena: non fa in tempo a pubblicare un progetto che già annuncia il successivo e, infatti, ha appena annunciato la release del seguito del suo EP del 2019, The Plug I Met.

Solo qualche giorno fa vi parlavamo dell’ultimo progetto targato Griselda e BSF (Black Soprano Family) ovvero la colonna sonora del film di prossima pubblicazione Conflicted. Benny sarà uno dei protagonisti della pellicola, così come lo è della colonna sonora, dove spicca il singolo 3:30 in Huston.

Ieri, tramite i loro social Benny The Butcher e il producer Harry Fraud hanno anticipato che il 13 marzo vedrà la luce Plug 2: possiamo immaginare che si tratti del seguito dell’EP intitolato The Plug I Met.

Il disco, secondo le poche comunicazioni trapelate potrebbe avere proprio Harry Fraud come produttore dell’intero progetto.

Harry Fraud è un producer sicuramente versatile, con uno stile fresco ed innovativo. Emerso nella scena grazie al suo lavoro con French Montana e i Coke Boys, ha trovato il suo picco produttivo a livello quantitativo e quantitativo con Curren$y. Infatti solo negli ultimi anni ha pubblicato con lui 4 progetti: The Marina EP e The OutRunners, The Director’s Cut, Bonus Footage. Possiamo dire che nel periodo iniziale della sua carriera ha prodotto tracce per molti artisti, con stili differenti tra loro, progressivamente si è sempre più perfezionato e reso distinguibile, con lavori più corposi, producendo album o EP interi.

Sembra che anche in questo caso Harry Fraud si presti alla produzione dell’intero The Plug I Met 2.

Quindi i fan di Benny dovranno aspettare Marzo per avere nuova musica? Si, anche se Benny potrebbe riservarci qualche sorpresa anticipata. Solo un paio di giorni fa ha infatti pubblicato Bills Mafia Anthem, un inno alla squadra di NFL della sua città natale. La città di Buffalo ha sempre riconosciuto a Griselda molto rispetto e loro hanno ripagato la città citandola continuamente nella loro musica. Questa volta la partnership si è spinta oltre, con la produzione di una breve brano che possa dare la carica ai giocatori di football militanti nei Buffalo Bills.

Prestate quindi attenzione al nostro sito: sarà nostra premura comunicarvi tutte le news di casa Griselda tempestivamente!

L'articolo Benny the Butcher annuncia nuova musica: The Plug I Met avrà un seguito! proviene da Rapologia.it.