Vacca esce l’11 gennaio su tutti i digital store con il singolo No Cap. Il brano, prodotto da Neblo, esce per l’etichetta indipendente Solo Bombe ed è lanciato con un video ufficiale su YouTube, interamente girato in Jamaica.

Vacca Don non si ferma più, anzi, spinge da subito per un 2021 ricco di uscite e collaborazioni. L’artista desidera mantenere lo status di rapper più produttivo della penisola, e per ora ci sta riuscendo alla grande! I fan in attesa di un album/mixtape verranno ripagati presto.

In No Cap il rapper underground, appartenente alla crew Dg500 esalta la propria dedizione nel fare musica e ribadisce l’ attitudine real che lo contraddistingue. Il video è girato sul tetto della casa di Vacca in Jamaica e vede anche la partecipazione della figlia. Sopra ad un sound tipicamente trap l’artista gioca con rime ad incastro, accompagnate da un intermezzo cantato con un inglese dall’accento jamaicano.

Volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite e collabo di Vacca? Vi basta accedere a questo link e non vi perderete nessuna news.