Trackmaster è un gioco di corse molto sui generis dato che è tutto basato su gare procedurali che variano di volta in volta in questo divertente titolo da giocare online.
Potremo quindi sbizzarrirci fino a quattro giocatori in modo da sperimentare gare e piste sempre nuove. Potremo giocare naturalmente anche da soli anche se l’esperienza si limiterà quindi a delle time challenge più che a delle gare vere e proprie.
Master Technologies ha confezionato un prodotto ben riuscito e divertente. Come già detto però rientra nei canoni stabili di un party game quindi dà il meglio di sé in compagnia di altri giocatori.
Buoni i dettagli delle piste e i modelli delle automobili. La grafica è molto colorata e il gioco è molto divertente soprattutto per la gestione della fisica in generale durante le gare. Faremo salti incredibili che non sempre termineranno al meglio e quindi il respawn sarà d’obbligo per imparare dai propri errori.
Ottimo anche il comparto sonoro con i suoni delle vetture molto realistici e ben realizzati nel complesso.
Le piste come detto sono sempre diverse e presentano sempre un alto numero di ostacoli che rendono il grado di sfida elevato e impegnativo. Divertente è quando riusciremo a mettere fuori strada gli avversari e quindi questo vi strapperà più di una risata.
Ottimo poi il supporto integrato a Discord.
Un gioco da provare soprattutto se avete modo di giocare in più di un giocatore, con magari qualche amico che magari si arrabbia particolarmente se lo butterete fuori strada.
Voto: 7.5
Previous post:
Kingdom Riddim Next Post:
Come Together Riddim Reloaded
Commenti
Esegui il login per commentare.